Artigianato
Cna rinnova i direttivi delle Unioni di Mestiere, Addario verso la riconferma alla Presidenza
Aosta - Cna Valle d'Aosta ha rinnovato le cariche in attesa dell'assemblea del 7 giugno in cui sceglierà il suo Presidente. L'unica candidatura avanzata è quella di Salvatore Addario, Presidente uscente.

Cna Valle d'Aosta – la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa – ha rinnovato i direttivi delle Unioni di Mestieri e si prepara ad eleggere, nell'assemblea del prossimo 7 giugno, anche il proprio Presidente la cui unica candidatura avanzata è quella del Presidente uscente Salvatore Addario.

Per le Unioni di Mestiere sono stati eletti Presidenti – e resteranno in carica per il quadriennio 2017/2021 – Giovanni Giorgi (Agroalimentare), Rosario Locane (Fita), Andrea Caruso (Costruzioni), Cinzia Bertona (Federmoda), Marco Paonessa (Benessere e Sanità), Alessandro Perrone (Servizi alla Comunità), Pier Francesco Grizi (Comunicazione e Terziario avanzato), Serena Ciampa (Turismo e Commercio) e Rocco Romano (Cna Pensionati).

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1198
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche