Pubbliredazionale
“Club vacances 2017”, al via i soggiorni estivi della Cogne Acciai Speciali
Aosta - Due le proposte che la Cogne ha in serbo per i suoi centri estivi: da un lato il “Soggiorno marino”, una arricchente esperienza in Francia, a Port Leucate, dall'altra il “soggiorno di montagna” a Valtournenche o Saint-Oyen.

Una doppia proposta, la possibilità di fare un'esperienza arricchente all'estero, ma anche l'occasione per crescere e per fare una vacanza, per la prima volta, in autonomia, senza viaggiare con 'mamma e papà'.

Sono state aperte, infatti, le iscrizioni per i soggiorni estivi per bambini e ragazzi “Club vacances Cogne 2017”, che presentano due differenti offerte: “Due nuove proposte sono disponibili per l’intrattenimento estivo dei piccoli valdostani – spiega Monica Pirovano, amministratore delegato della Cogne Acciai Speciali. Una nuova destinazione, all’estero, per il soggiorno marino rivolto agli adolescenti e una nuova esperienza di gruppo, condivisione e sperimentazione delle prime autonomie senza mamma e papà anche per i più piccoli, con il soggiorno montagna riservato ai bimbi tra gli 8 e 11 anni.”

Dal 24 giugno al 9 luglio per i ragazzi nati negli anni 2004/2005/2006 si terrà il Soggiorno marino in Francia, a Port Leucate. L’offerta all inclusive comprende, oltre al trasporto in pullman da Aosta andata e ritorno anche l'assistenza, la pensione completa in camere multiple, un servizio di animazione con organizzazione di attività sportive, piscina e area giochi, di fronte al mare. Il costo per l’intero soggiorno di due settimane è di 500 euro per i figli dei dipendenti Cogne e di 650 euro per i figli dei non dipendenti. La scelta della destinazione francese, oltre a voler garantire una sempre rinnovata offerta, per famiglie e ragazzi, si propone di proseguire l’esperienza, avviata lo scorso anno con la prima edizione di Cogne English Summer Camp, del soggiorno vacanza abbinato all’approfondimento della conoscenza di una lingua straniera.

Per i più piccoli, invece, c'è il Soggiorno di montagna, che da quest'anno avrà luogo in due splendide location. Due i turni previsti, rivolti ad un massimo di venti bambini ciascuno, che si terranno dal 3 al 7 luglio presso la Villa del Seminario a Valtournenche e presso il Château Verdun di Saint-Oyen dal 10 al 14 luglio. Per i figli dei dipendenti Cogne il costo del soggiorno è di 150 euro a settimana, mentre è di 250 euro per i figli dei non dipendenti.

In entrambe le iniziative i ragazzi saranno accompagnati dagli educatori della cooperativa sociale La Libellula che, grazie alla loro professionalità e competenza, come nelle passate edizioni, garantiranno la cura, l'assistenza educativa e l'animazione durante l'intero soggiorno.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento dei posti a disposizione, con priorità per i figli dei dipendenti della Cogne Acciai Speciali. Per i residenti non dipendenti, invece, i posti saranno assegnati in base alla data di presentazione della domanda e alla composizione del gruppo (bambini e bambine).

 

Per info e prenotazioni
www.cogne.com/news
Tel.: 0165 3021
Email: clubcogne@cogne.com

 

Archiviato in: Pubbliredazionali
7788
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche