Cene e degustazioni
Chef in Comune - cene d'autore per beneficenza
Courmayeur - Da sabato 10 febbraio a sabato 17 febbraio, otto cene e un pranzo per 16 persone il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Da sabato 10 febbraio a sabato 17 febbraio nella sala consiliare del Comune, otto cene e un pranzo per 16 persone il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza. 

Questa esperienza unica si può vivere nell’edificio più importante di Courmayeurla sala consiliare del Municipio, che ospiterà lo Chef australiano Dave Pynt con la sua linea di cucina inconfondibile. 
Il suo barbecue restaurant di Singapore Burnt Ends è nei 50 Best Restaurant Asia ed è vincitore del Chef’s Choice Award.

Dave ha scoperto la sua passione per la cucina e per il fuoco nella sua città natale, Perth, in Australia. Dopo sei anni di lavoro in Australia, da Amuse prima e da Tetsuya dopo, Dave si lasciato tutto ciò che conosceva alle spalle per iniziare ad esplorare il mondo. 
Le tappe più importanti sono state il Noma a Copenhagen, Asador Etxebarri nei paesi Baschi e St John Bread and Wine a Londra, che a suo dire sono stati fondamentali per influenzare la sua cucina attuale.
Al Burnt Ends di Singapore, Dave offre un menu equilibrato centrato sulla cottura alla brace e nel forno a legna.

L’amore per il cibo, l’atmosfera magica sono gli ingredienti di questo evento charity che quest’anno sosterrà l’Associazione Dynamo Camp. Perché la cucina è, prima di tutto, un “gesto d’amore”, come ama definirla Massimo Bottura, padrino d’eccezione della prima edizione.

CONTATTI

Centro Servizi Courmayeur

Piazzale Monte Bianco, 3 - 11013 COURMAYEUR (AO)

Telefono: 0165.841612

E-mail: info@courmayeurmontblanc.it

Internet: ​www.courmayeurmontblanc.it

Archiviato in: Alta valle , Eventi
1986
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche