Contenuto Pubblicitario

Centro Acustico Italiano, un aiuto di qualità per uscire dall’isolamento

Il gruppo ha aperto un centro a Saint-Vincent, in Via Vuillerminaz 50, e sarà presente con uno stand dall’11 al 17 luglio e dal 12 al 19 settembre all’interno della galleria commerciale Les Halles, in zona autoporto a Pollein.
Centro Acustico Italiano
Pubbliredazionali

L’udito, come tutti i nostri cinque sensi, è una porta da e verso il mondo, grazie alla quale riceviamo informazioni che poi rielaboriamo e ritrasmettiamo. Quando, soprattutto con l’età, aumentano i problemi di udito, il rischio è che questa porta da e verso il mondo si chiuda, portandoci in uno stato di isolamento. Il modo per uscirne c’è, ed è il Centro Acustico Italiano.

Nato due anni fa a Pinerolo, il Centro Acustico Italiano è presente anche a Torino ed a Saint-Vincent, in via Vuillerminaz 50, nel contesto di un co-working che sta portando ad ottimi risultati in termini di utenza. Presto aprirà ad Ivrea un nuovo centro, ma per poter vedere all’opera il Centro Acustico Italiano ancora più da vicino, chiedere informazioni, effettuare visite o richiedere preventivi, dall’11 al 17 luglio e dal 12 al 19 settembre sarà presente uno stand all’interno della galleria commerciale Les Halles, in zona autoporto a Pollein.

La mission del Centro Acustico Italiano, che è anche convenzionato con INAIL e ASL, è quella di dare informazioni sui problemi legati alla sordità, oltre a prestare un supporto psicologico al paziente durante tutte le fasi di assistenza e rieducazione uditiva, ed effettuare test audiometrici gratuiti presso strutture sanitarie come farmacie, studi medici ed associazioni.

A fare la differenza è l’utilizzo delle tecnologie più avanzate applicate all’audiometria. L’operato del Centro Acustico Italiano, infatti, mira a rendere fruibili all’utente finale le innovazioni di ultimissima generazione più importanti nel campo, al fine di poter contrastare l’isolamento che può sorgere con l’ipoacusia. Solo per fare un esempio, gli apparecchi acustici forniti dal gruppo sono gestibili, grazie alla tecnologia wireless, attraverso i dispositivi tecnologici che ormai tutti hanno: cellulari, tablet, smart tv.

Con un’assistenza garantita a vita ed un servizio a tutto tondo su misura, la qualità del Centro Acustico Italiano si sente al primo colpo.

Per informazioni:
Centro Acustico Italiano
Via Vuillerminaz 50, Saint-Vincent (AO)
Via Valdieri 8, Torino (TO)
Via IV Martiri 29, Ivrea (TO)
Viale della Rimembranza 32, Pinerolo (TO)
Telefono: 339 2413602 – 334 3437036
Email: centroacusticosm@libero.it
Visita la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte