Castello in Fiera: un successo legato all’impegno di molti

Riceviamo e pubblichiamo
I lettori di AostaSera
I lettori di Aostasera

Da pochi giorni si sono spenti i riflettori sulla prima edizione del Castello in Fiera; è dunque ora di bilanci e doverosi ringraziamenti. Il successo della manifestazione è dipeso infatti dall’impegno di molti che con passione, competenze e dedizione hanno reso possibile quello che l’Assessore regionale all’Istruzione e Cultura ha definito “un tuffo nell’età di mezzo”.

L’associazione commercianti e operatori turistici A coté du Chateau intende quindi, per mezzo di questa lettera, esprimere la propria gratitudine a tutti quelli che hanno collaborato e permesso a Fénis ed al suo castello di diventare i protagonisti indiscussi nel panorama delle manifestazioni autunnali valdostane.

Innanzi tutto un sentito ringraziamento alle amministrazioni Regionale e Comunale, alla Proloco, all’associazione ABCFénis, alla Sezione degli Alpini di Fénis, ai Vigili del Fuoco volontari e alla Protezione Civile. Grazie al gruppo Storico Le Cors dou Heralt per la sua importante presenza.

Un grazie speciale va poi indirizzato ai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria, alle loro maestre e ai ragazzi dell’Oratorio San Filippo Neri. Grazie di cuore anche a Luciano Regazzoni e alla sua creatività per aver realizzato il magnifico dipinto diventato poi l'immagine di copertina della nostra manifestazione e a tutti quelli che a titolo volontario e personale hanno dato una mano. Sessantadue grazie agli espositori che hanno permesso al Castello in Fiera di essere una manifestazione “di qualità, apprezzata da tutti i visitatori che hanno espresso il loro gradimento con numerosi complimenti!” In ultimo, grazie a chi è venuto a trovarci senza aver avuto paura di sfidare il brutto tempo che ha voluto farci qualche dispetto…

Per quanto ci concerne sarà presto l’ora di mettersi nuovamente al lavoro per la seconda edizione.

Quindi tenetevi tutti pronti che avremo ancora bisogno di voi!

Federica Bonin
Associazione commercianti e operatori turistici A’ CÔTÉ.. DU CHÂTEAU – Fenis

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte