Politica
Casinò, l'accusa di Cognetta: "Dieci promozioni da settembre a marzo"
Aosta - L'accusa viene lanciata in aula - il suo intervento si è svolto a porte chiuse su richiesta dello stesso consigliere - da Roberto Cognetta del M5S. 

"Alla Casinò ci sono state 10 promozioni da settembre 2016 a Marzo 2017 di cui 7 per contratto, 2 per evitare cause e 1 per assegnazione di mansioni". L'accusa viene lanciata in aula - il suo intervento si è svolto a porte chiuse su richiesta dello stesso consigliere - da Roberto Cognetta del M5S. 

"Al di là di tutte le considerazioni su chi ha fatto cosa e quando lo ha fatto c'è una cosa inequivocabile e cioè che il casinò sta affondando perché la stragrande maggioranza dei politici, sindacalisti e dipendenti hanno pensato e continuano a pensare al proprio tornaconto personale alla faccia della società stessa" ha scritto poco dopo su Facebook il consigliere grillino "Capire che comunque vada è finito un mondo è troppo difficile. Nel frattempo i cittadini che non hanno un lavoro, che non hanno modo di arrivare a fine mese, che sono in emergenza abitativa o peggio magari non riescono neanche a pagare la loro quota d'affitto e saranno cacciati per strada, tutti questi, dicevo, sono sgomenti".

Archiviato in: Politica
608
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche