Casinò, l’accusa di Cognetta: “Dieci promozioni da settembre a marzo”

L'accusa viene lanciata in aula - il suo intervento si è svolto a porte chiuse su richiesta dello stesso consigliere - da Roberto Cognetta del M5S. 
Politica

"Alla Casinò ci sono state 10 promozioni da settembre 2016 a Marzo 2017 di cui 7 per contratto, 2 per evitare cause e 1 per assegnazione di mansioni". L'accusa viene lanciata in aula – il suo intervento si è svolto a porte chiuse su richiesta dello stesso consigliere – da Roberto Cognetta del M5S. 

"Al di là di tutte le considerazioni su chi ha fatto cosa e quando lo ha fatto c'è una cosa inequivocabile e cioè che il casinò sta affondando perché la stragrande maggioranza dei politici, sindacalisti e dipendenti hanno pensato e continuano a pensare al proprio tornaconto personale alla faccia della società stessa" ha scritto poco dopo su Facebook il consigliere grillino "Capire che comunque vada è finito un mondo è troppo difficile. Nel frattempo i cittadini che non hanno un lavoro, che non hanno modo di arrivare a fine mese, che sono in emergenza abitativa o peggio magari non riescono neanche a pagare la loro quota d'affitto e saranno cacciati per strada, tutti questi, dicevo, sono sgomenti".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte