Economia
Casinò, il "Black Jack" dichiara lo sciopero
Saint-Vincent - Da questa sera dalle 18 alle 20 e dalle 1 a fine turno il Reparto ai tavoli di Black Jack della Casa da Gioco è in sciopero, con la Delegazione che segnala a Di Matteo "l’inefficienza della governance Aziendale ed il limiti del Piano industriale”.

Da questa sera dalle 18 alle 20 e dalle 1 a fine turno il Reparto ai tavoli di Black Jack del Casinò de la Vallée è in sciopero.

A scriverlo di suo pugno è la Delegazione Sindacale Giochi Americani Reparto Roulette e Black Jack che, in una nota inviata all’Amministratore Unico della Casa da Gioco Giulio Di Matteo, spiega che la decisione è stata assunta dopo aver “preso atto del mancato rispetto degli accordi stipulati con l’Azienda e sottoposti a referendum tra i lavoratori”, soprattutto riguardo “rilancio e marketing, riorganizzazione, corrette relazioni sindacali”.

Uno sciopero che vede la Delegazione “preoccupata per il futuro dell’Azienda e dei lavoratori” si legge ancora “visti gli scarsi risultati ottenuti che hanno dimostrato per l’ennesima volta l’inefficienza della governance Aziendale ed il limiti del Piano industriale”.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1142
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche