Casinò, Chatrian: “Il risultato del referendum è un punto di partenza”

Soddisfazione arriva anche dal Presidente Marquis che parla di "responsabilità dimostrata da parte del personale" mentre Luigi Bertschy chiede cambio "dirigenti e figure apicali che hanno fallito in passato".
Albert Chatrian e Pierluigi Marquis
Politica

“Un forte segnale di fiducia all’azienda e a questa maggioranza”. Così l’Assessore regionale alle Finanze, Albert Chatrian commenta a margine della conferenza stampa di Giunta l’esito del referendum fra i lavoratori del Casinò. “Un punto di partenza, un primo risultato raggiunto” prosegue Chatrian “La sfida oggi è quella di riconquistare la fiducia degli istituti bancari dopo anni e anni di mala gestione”.

Per l’Assessore il lavoro ora “continua ed sarà arduo. Non abbiamo ancora approvato il bilancio 2016, un bilancio brutto che obbligherà l‘azienda a mettere in campo subito delle azioni per invertire la rotta sugli introiti e per far aumentare i giocatori, quindi da una parte la riorganizzazione e dall’altra le misure di marketing”.

Soddisfazione arriva anche dal Presidente Marquis che parla di "responsabilità dimostrata da parte del personale" aggiungendo "questa non è la soluzione al problema ma il primo passo a cui dovranno seguirne altri". Mentre Uvp con Luigi Berschy si dice convinto che ora l'Assessore Chatrian: "Metterà la stessa convinzione e determinazione per andare a rilevare i campi apicali all'interno dell'azienda e per fare quel cambio di passo rispetto a quei dirigenti e figure che hanno fallito in passato".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte