Comune di Aosta
Case popolari, pubblicata la graduatoria provvisoria
Aosta - Tutti gli interessati possono presentare opposizione entro 18 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio online del Comune, e quindi entro venerdì 27 aprile 2018.

Fino a lunedì prossimo 9 aprile 2018 nell’Albo Pretorio online del Comune di Aosta resterà pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica relativa all’aggiornamento 2017 del Bando 01/2011.

Tutti gli interessati possono presentare opposizione entro 18 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio online del Comune, e quindi entro venerdì 27 aprile 2018. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Aosta telefonando al numero 0165-300.213.

La Graduatoria provvisoria, decorsi i termini per la presentazione delle opposizioni ed eventualmente modificata a seguito dell'accoglimento delle stesse, diventerà definitiva.

Archiviato in: Brevi
3496
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche