Cronaca
Casa in fiamme nel centro di Morgex: Vigili del fuoco in azione
Morgex - L’incendio è scoppiato verso le 17 di oggi, lunedì 4 giugno, per motivi ancora da accertare, in uno stabile in via dei Trinceramenti. Le fiamme, oltre all’alloggio in cui sono divampate, hanno interessato anche il tetto dell’abitazione.

I Vigili del fuoco effettivi e volontari sono intervenuti per spegnere un incendio all'ultimo piano di un condominio in via dei Trinceramenti, nel centro di Morgex. Il rogo è divampato verso le 17 di oggi, lunedì 4 giugno, per motivi ancora da accertare.

Le fiamme, oltre all’alloggio in cui sono scoppiate, hanno interessato anche il tetto dello stabile, che è stato evacuato a livello precauzionale. All’interno dei locali erano presenti le due persone che vi abitano.

Una 74nne è stata presa in carico dal 118 e trasportata al Pronto soccorso dove le sono state rilevate ustioni che interessano la parte superiore del corpo.  Le cause dell'evento sono in fase di valutazione.

Archiviato in: Alta valle , Cronaca
1228
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche