Pubbliredazionale
Calcio estivo, il 15 e 16 luglio va in scena il 1° Trofeo Saint-Vincent nella “gabbia”
Tutto è pronto nella cittadina termale per l'evento organizzato dall'Asd Valdostana, il grande torneo con formula “3 contro 3” in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e Piazza Zerbion.

Mentre ci si prepara per l'estate, e la voglia di attività all'aria aperta si fa sempre più forte, anche quest'anno l'Asd Valdostana – in collaborazione con il Comune di Saint-Vincent, l'associazione InSaintVincent e Radio 101 VdA – si mette letteralmente in gioco con un nuovo ed entusiasmante evento sportivo.

Le date da segnarsi sul calendario sono quelle del 15 e 16 luglio 2017 quando andrà in scena il 1° Trofeo Saint-Vincent, la sfida di calcio 3 contro 3 da disputarsi nella “gabbia”, il campo in erba sintetica delimitato da sponde che verrà allestito in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, cuore della cittadina termale, e in Piazza Zerbion.

Per le prime 4 squadre classificate sono in palio non solamente le classiche coppe ed i premi speciali, ma anche tutta una serie di sorprese che l'Asd Valdostana ha in serbo, da scoprire durante la “due giorni” di sfide. La squadra che si classificherà al primo posto avrà invece l'occasione di aggiudicarsi un weekend al mare, con pensione completa, a Bellaria-Igea Marina in provincia di Rimini.

L'iscrizione ha il costo di 200 euro a squadra, per partecipare al Trofeo Saint-Vincent è necessaria la visita medica obbligatoria. Durante la manifestazione è previsto un servizio di animazione per bambini a cura degli animatori dell'Asd Valdostana.

Sport ma non solo, dato che il divertimento continua anche con la musica, con la Festa Pecora Nera ad animare piazza Cavalieri di Vittorio Veneto nella serata di sabato 15 luglio dalle ore 20:00.

Per informazioni e per le iscrizioni si può scrivere una mail all'indirizzo info@asdvaldostana.it, oppure telefonare ai numeri 329 6826734 (Walter), 348 8055227 (Giuseppe), 347 4263388 (Stefano), 347 1481731 (Misha).

 

Visita il sito internet

Vai alla pagina Facebook

Scarica la locandina

Archiviato in: Eventi , Sport
5444
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche