Cacciatori e pescatori chiamati domani al voto

Tre i candidati in corsa per la presidenza del Comitato Caccia: Elena Michiardi di La Salle, Antonio Bogazzi di Châtillon e Alberto Colliard di Hône. Per i pescatori corsa a due fra il presidente uscente Antonio Crea e Pietro Verducci.
Immagine di archivio
Società

Urne aperte domani, domenica 28 maggio, per il rinnovo del Comitato Caccia e del Comitato Pesca. 

Per i cacciatori saranno il Presidente e i rappresentanti dei cacciatori per il periodo che va dal secondo semestre 2017 e fino alla scadenza naturale del mandato. Potranno votare tutti i cacciatori residenti in regola con il tesseramento per la stagione 2017/2018, il cui numero si aggira intorno ai 1.500 iscritti. Tre i candidati in corsa: Elena Michiardi di La Salle, Antonio Bogazzi di Châtillon e Alberto Colliard di Hône. 

Chiamati al voto anche i pescatori per il rinnovo del consorzio regionale. Due gli sfidanti in corsa per la presidenza, il presidente uscente Antonio Crea e il consigliere comunale PIetro Verducci. 

Hanno diritto al voto i soci del consorzio che abbiamo raggiunto la maggiore età, siano residenti in Valle e siano in regola con le autorizzazioni e con il versamento della quota associativa. Le elezioni si svolgeranno nei seggi istituiti presso ogni sezione locale. Oltre al presidente saranno eletti i rappresentanti delle 23 sezioni locali, sia gli 8 rappresentanti di comunità che siedono nel consiglio di amministrazione dell'ente. 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte