Bullismo, stasera una conferenza del Coni VdA per combatterlo con lo sport

L'appuntamento, dal titolo “Bullo o prepotente? Capire meglio e conoscere il fenomeno: un'opportunità tra educazione e prevenzione anche nello sport” si terrà stasera alle 20.45 nella sede Coni di corso Lancieri.
bullismo
Società

Si intitola “Bullo o prepotente? Capire meglio e conoscere il fenomeno: un'opportunità tra educazione e prevenzione anche nello sport” la conferenza organizzata dal Comitato regionale Coni Valle d'Aosta presso la sua sede di corso Lancieri ad Aosta.

Al centro del dibattito di questa sera, giovedì 18 maggio alle 20.45, un tema sempre più attuale e agli onori di cronaca, affrontato dalla professoressa Loretta Fabiani, docente della Scuola regionale dello Sport del Coni Piemonte e Counselor Professionista esperta di tematiche della relazione in ambito sportivo.

Per partecipare alla conferenza è necessario la pre-iscrizione alla segreteria del Coni Valle d'Aosta all'indirizzo valledaosta@coni.it indicando nome, cognome, ruolo (genitore, tecnico e/o dirigente) e l'Asd di appartenenza.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte