Cultura
Biblioteca regionale, tre giorni di mercatino del libro usato
Aosta - l 24-25-26 maggio torna l'edizione primaverile dell'iniziativa, con orario continuato dalle 9 alle 19. Saranno posti in vendita circa duemila documenti tra romanzi, guide turistiche, libri per bambini e ragazzi e alcune videocassette.

Tre giorni di mercatino del libro usato alla Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta. Il 24-25-26 maggio torna l'edizione primaverile dell'iniziativa, con orario continuato dalle 9 alle 19.

Il sistema è quello del prezzo decrescente: dai tre euro del 24 maggio, ai due euro del 25 fino al tutto a 1 euro del 26 maggio.

Saranno posti in vendita circa duemila documenti tra romanzi, guide turistiche, libri per bambini e ragazzi e alcune videocassette.

Si tratta di libri usati e videocassette che non sono più utili al servizio pubblico: libri posseduti in più copie, volumi di cui esistono edizioni più aggiornate, libri che da tempo non vengono più richiesti, libri non in buono stato, ma non al punto da dover essere inviati al macero.

Archiviato in: Cultura e spettacolo
377
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche