Pubbliredazionale
BE Ideabagno Impianti, a Maison & Loisir con il metodo di sanificazione degli ambienti
Charvensod - Dal 21 al 25 aprile infatti, negli stand dell'Area Espace Aosta, BE Ideabagno Impianti presenterà il metodo di disinfezione certificato che permette un abbattimento della carica batterica di un ambiente di quasi 1 milioni di volte.

Per Maison & Loisir, vetrina che ogni anno attira sempre più visitatori sia dall'Italia che dalla Francia, che dalla Svizzera, e che rappresenta un appuntamento imperdibile per chi unisce il piacere dell'abitare e di vivere la propria casa, BE Ideabagno Impianti ha preparato una grande novità.

Dal 21 al 25 aprile infatti, negli stand dell'Area Espace Aosta, BE Ideabagno Impianti presenterà il suo metodo di disinfezione certificato, una tecnologia che permetterà di avere in casa un ambiente sano e completamente libero da batteri ed altri agenti che, sebbene invisibili, possono risultare estremamente dannosi. BE Ideabagno Impianti, inoltre, offre anche un servizio di campionamento della propria casa, un'analisi approfondita e a prezzi accessibili del proprio ambiente, prima di procedere alla sanificazione.

Alla base della sanificazione degli ambienti, naturalmente, c'è la salute: spesso ci si rende conto solo con il tempo che i nemici del benessere, all'interno di una casa, sono impercettibili, e nonostante la pulizia ordinaria continuano ad influire sulla nostra condizione fisica e sulla nostra respirazione. Organismi e sostanze nocive possono infatti annidarsi nel materasso, nei divani, poltrone, nei tappeti e nelle moquettes e nascondere acari, muffa e polveri che possono portare a soffrire di asma, allergie, riniti e disturbi vari, sia respiratori che della pelle.

I trattamenti di sanificazione – fondamentali per vivere in un ambiente pulito e assolutamente igienizzato – sono poi estremamente versatili ed applicabili a tutti gli spazi, sia in ambito lavorativo che “home & living”, come  uffici, case, scuole, ospedali e microcomunità, centri sportivi, hotel e condomini per abbattere la carica batterica fino al 99,99% grazie ad una macchina, appositamente progettata, che atomizza il composto disinfettante – che non irrita, non corrode, non è tossico ed è biodegradabile al 100% – saturando l'ambiente e sanificando qualunque superficie ed oggetto.

Un percorso di tutela della salute che l'azienda cura anche con la sua comunicazione. Nella cornice di Maison & Loisir BE Ideabagno Impianti organizza anche, alle 12.30 di venerdì 23 aprile, la conferenza dal titolo “Sanificazione degli ambienti indoor e degli impianti di climatizzazione ambientale”, tenuta da un relatore di eccezione come il dottor Andrea Miano.

Ma non finisce qui:  BE Ideabagno Impianti sarà a Maison & Loisir anche con il suo grande e classico servizio Arredo Bagno per offrire la soluzione ideale, più accogliente e funzionale per il proprio bagno, con una gamma completa di sanitari, rubinetterie, vasche idromassaggio, box docce e mobili in tutti gli stili e materiali, creati anche su misura e con il servizio di realizzazione di Impianti Termoidraulici di ogni genere e per ogni esigenza del cliente. Ma BE Ideabagno Impianti è anche molto di più: un'azienda leader nel campo degli impianti idraulici che si occupa di caldaie, pronto intervento e risparmio energetico.

 

Contatti

B.E. Ideabagno Impianti 
Località Pont Suaz, 88
11020 Charvensod (AO)
Telefono: 0165235728
Visita il sito
Vai alla pagina Facebook

1726
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche