Economia
Bcc, convocata l'Assemblea dei soci che dovrà decidere sulla revoca di Linty e Cossard
Aosta - Linty e Cossard, in attesa della decisione dell'Assemblea dei soci, sono già stati sospesi in base al  "Regolamento recante norme per l'individuazione dei requisiti di onorabilità e professionalità degli esponenti aziendali". 

Sarà l'Assemblea dei soci della Bcc, convocata per venerdì 15 dicembre presso la sede di Gressan, a decidere sulla revoca del Presidente, Marco Linty e del consigliere Martino Cossard, condannati in primo grado a un anno, pena sospesa, per induzione indebita a dare o promettere utilità. 

La condanna è arrivata nell'ambito del trasferimento - mai andato in porto - della filiale di Fénis della Bcc da una sede di proprietà a una in affitto, l'ex bar-ristorante Lo Bistrot, di proprietà dell'ex Assessore Ego Perron. 

Linty e Cossard, in attesa della decisione dell'Assemblea dei soci, sono già stati sospesi dal Cda in base al  "Regolamento recante norme per l'individuazione dei requisiti di onorabilità e professionalità degli esponenti aziendali". 

  

Archiviato in: Economia e lavoro
1306
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche