Contenuto Pubblicitario

Basta regali inutili al matrimonio, da Valcolor arriva la lista nozze “utile e alternativa”

Non solo servizi di piatti, bicchieri o posateria, quindi, ma tutto ciò che può trasformare la casa, in maniera concreta, dalle tappezzerie ai colori, passando per la carta da parati al cartongesso, fino alla moquette e ai pavimenti.
Valcolor
Pubbliredazionali

“Ormai non ci si sposa più”. Gli ultimi dati forniti dall’Istat, aggiornati alla fine del 2016, smentiscono il luogo comune e indicano che il numero dei matrimoni è tornato a crescere, sfiorando le 200mila unioni annue in Italia.

Un altro mito da sfatare riguarda le liste nozze, che da tradizione prevedono la scelta, da parte dei futuri sposi, di una serie infinita di oggetti inutili, destinati a prendere polvere chiusi in un armadio o su qualche scaffale. Ora, grazie a Valcolor, è possibile scegliere una lista nozze alternativa, originale e allo stesso tempo concreta. Non solo servizi di piatti, bicchieri o posateria, quindi, ma tutto ciò che serve per la casa a 360 gradi.

Con questa idea innovativa, Valcolor aggiunge un altro tassello alla sua offerta a tutto tondo. “È una lista nozze diversa dal solito – spiegano Fabio e Fabrizio Vicentin, titolari di Valcolor – perché ormai chi si sposa ha già tutto. E allora spazio a tutto ciò che può trasformare la casa, in maniera concreta, di due persone che sono in procinto di iniziare insieme un nuovo percorso: dalle tappezzerie ai colori, passando per la carta da parati al cartongesso, fino alla moquette e ai pavimenti”.

Non mancherà inoltre la possibilità di scegliere tra i complementi di arredo presenti in Home Interior, inclusi tappeti (come quelli vintage Louis De Poortere o Sanderson), i lampadari, i mobili, le tende, le lenzuola e la biancheria”.

Valcolor si trova in Località La Grenade, 51 – 11010 Sarre (AO)
Tel. 0165 212526
Sito internet / Pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte