Politica
Aumento del compenso al Presidente di Pila Spa, Rollandin: "Approfondimenti in corso"
Aosta - Nelle scorse settimane l'Assemblea convocata per deliberare l'aumento è stata rinviata all'ultimo minuto.

Sull’aumento del compenso del direttore della Pila Spa servono ulteriori approfondimenti. E’ quanto ha spiegato questa mattina in Consiglio regionale il Presidente della Regione, Rollandin. "La questione è stata oggetto di un confronto tra Finaosta e l’Amministrazione regionale e sarà ulteriormente approfondita prima di assumere una decisione in merito" ha detto in aula il Presidente della Regione.

Nelle scorse settimane l'Assemblea convocata per deliberare l'aumento è stata rinviata all'ultimo minuto. “Il Consiglio di amministrazione della società PILA Spa ha convocato l’Assemblea della società - ha spiegato in aula Rollandin -  per la ridefinizione delle funzioni e dell’emolumento del Presidente della società in considerazione del suo maggior impegno nello svolgimento di particolari funzioni per la gestione e lo sviluppo di attività poste in capo alla società, alcune delle quali - quelle relative alle attività in passato esercitate dalla società SISKI- sono di interesse per tutto il comparto funiviario”.

Il consigliere di Alpe, Alberto Bertin, ha auspicato che “il gioco sia a somma zero. Questa è comunque l’ennesima dimostrazione - ha aggiunto Bertin - di come non si gestiscono queste partecipate in un settore che beneficia di ampi contributi pubblici".

Archiviato in: Politica
576
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche