Politica
Assemblea in Valle di Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza
Quart - L'Assemblea valdostana del neo Comitato valdostano Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza è in programma il 21 ottobre, dalle 14 alle 19, presso la sala eventi EcoWorking loc. Torrent De Maillod 15 a Quart.

Guardando ai prossimi appuntamenti elettorali - le politiche e le regionali - la “Sinistra” valdostana prova a contarsi e compattarsi sull'onda dell'appello lanciato al Brancaccio di Roma, lo scorso 18 giugno da Tomaso Montanari, presidente di Libertà e Giustizia e Anna Falcone, avvocato vicepresidente del Comitato per il No al Referendum costituzionale del 4 dicembre.

L'Assemblea valdostana del neo Comitato valdostano Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza è in programma il 21 ottobre, dalle 14 alle 19, presso la sala eventi EcoWorking loc. Torrent De Maillod 15 a Quart.

"Vogliamo proporre uno spazio aperto di elaborazione e di partecipazione, partendo dalle tante ricchezze civili e impegno sociale e politico che ci sono, magari frammentate, ma assolutamente disponibili al dialogo" si legge nell'appello rivolto ai cittadini "che in questi anni si sono allontanati dalla politica, stanchi dei trasformismi, delle continue scissioni, dei ribaltamenti, dei personalismi e delle ripicche sulla pelle dei valdostani".

Secondo i promotori dell'Assemblea "è urgente tornare ad occuparsi del futuro della Valle d’Aosta, del tutto compromesso dall’incapacità di chi l’ha governata. La revisione, in negativo, dei rapporti finanziari con lo Stato ha fatto emergere tutti i problemi trascurati da chi è stato per troppo tempo impegnato a ripartire risorse a fini elettorali".

Archiviato in: Politica
1181
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche