Pubbliredazionale
Arrivano le festività: dal ristorante "La Grande Luna" tentazioni culinarie d’oriente
Saint-Christophe - Il locale di località Grand Chemin a Saint-Christophe propone il cenone di Capodanno, il pranzo di Natale e un’"offerta convenienza" a base di varietà, prezzi contenuti e un poker di tradizioni culinarie: cinese, italiana, giapponese e thai.

Poker di tradizioni culinarie: cinese, italiana, giapponese e thailandese. La proposta arriva dal ristorante “La Grande Luna”, in località Grand Chemin 73 a Saint-Christophe, che guarda già alla serata in cui la cena è fondamentale e lancia un’offerta con la varietà (ad un prezzo contenuto) come parola d’ordine. Per il capodanno 2018, oltre all’abituale ricco buffet, verrà infatti servito un menù tradizionale che spazia tra più generi e in cui il cibo non è l’unica proposta.

Sui tavoli sfileranno, in ordine sparso e a seconda dei gusti di ognuno, astice, ostriche, capesante, sushi misto, gamberoni, sogliole, scampi, pesce spada, tacchino con patate, zampone e lenticchie, churrasco brasiliano e frutta fresca, accompagnati da acqua, vino bianco e rosso. Senza dimenticare, vista l’occasione, pandoro, panettone e spumante. Un menù pensato per regalare un ultimo dell’anno in grado di far dimenticare le amarezze, con una particolare attenzione a non farle evocare nemmeno dal prezzo: il cenone della “Grande Luna” per salutare l’arrivo del 2018 è a 39.90 euro a testa.

Assieme alle portate, per scaldare l’atmosfera verso il conto alla rovescia più atteso in dodici mesi, musica e balli con Dj Danger, ma anche omaggi per tutti i partecipanti (e molto altro ancora!). La serata sarà esclusivamente su prenotazione. E’ possibile chiamare, sin d’ora, per riservare dei posti, il numero 0165 516055, oppure 331 9127288. Non aspettate troppo e se la cucina orientale è tra le vostre preferenze sappiate che questa è soltanto una delle iniziative del ristorante “La Grande Luna” in questo periodo.

Tra le altre, va segnalato indubbiamente il “fuori orario”, vale a dire l’invito a cenare al ristorante nelle “ore convenienza” (dalle 19 alle 20.20 e dalle 21.50 alle 23 di ogni giorno, ad esclusione del sabato), usufruendo di un maxi sconto sul buffet a tariffa fissa concepito con la formula “All you can eat”, vale a dire “tutto ciò che riesci a mangiare”. Presentandosi negli orari specificati, il prezzo a persona scende infatti a 13.90 euro.

Infine, tra le proposte dei titolari de “La Grande Luna” non poteva mancare il pranzo di Natale. Lunedì 25 dicembre (la sera prima il ristorante resterà chiuso), buffet a piacimento con 19.90 a testa. Insomma, un bouquet di idee per farvi scoprire piaceri culinari che forse non vi siete mai concessi, oppure per approfittare di piatti della cucina tradizionale ad un prezzo abbordabile. Ore e date da segnare in agenda: le festività sono un appuntamento irripetibile e un appuntamento con il sapore è un ottimo modo di trascorrerle. 

Per informazioni:
Ristorante “La Grande Luna”
Località Grand Chemin 73
Saint-Christophe

Aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.

Tel. 0165 516055
Cell. 331 9127288

Sito web

Archiviato in: Pubbliredazionali
2022
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche