Sport
Arriva ad Aosta "Un campione per Amico", il 16 in piazza Panatta, Lucchetta, Graziani e Chechi
Aosta - Durante l'appuntamento i quattro importanti testimonial insegneranno ai bambini delle scuole elementari e medie inferiori, non solo i segreti per diventare dei veri campioni, ma soprattutto cosa vuol dire vivere lo sport.

Il  prossimo 16 maggio piazza Chanoux ad Aosta si trasformerà in una palestra educativa a cielo aperto. Nel salotto bene della città saranno presenti quattro miti dello sport italiano come Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi. 

A portarsi nel capoluogo regionale è l'iniziativa Un Campione per Amico, la manifestazione a carattere sportivo-educativo, promossa da Banca Generali.

Durante l'appuntamento i quattro importanti testimonial insegneranno ai bambini delle scuole elementari e medie inferiori, non solo i segreti per diventare dei veri campioni, ma soprattutto cosa vuol dire vivere lo sport attraverso l’integrazione, il rispetto delle diversità, la determinazione e la passione che l’esempio di una guida-campione può fornire.

Dalle 9.30 i quattro campioni italiani trasmetteranno ai giovani carattere e sana competizione, tipici valori dello sport e della vita.  L’obiettivo del tour è quello di avvicinare i ragazzi ad un’attività fisica regolare, indispensabile insieme ad una corretta alimentazione, per lo sviluppo e la crescita sana. 

Archiviato in: Sport
988
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche