Pubbliredazionale
Arredi per la casa: quando qualità e design di livello chiamano, "Casapiù arredamenti" risponde
Saint-Christophe - L’azienda di Saint-Christophe non solo è storicamente radicata sul mercato valdostano, ma è anche esclusivista per la regione di marchi che non hanno bisogno di presentazioni. Inoltre, assistenza totale al cliente: dalla scelta all’installazione.

Soluzioni di arredo per la casa: ne esistono svariate. Se qualità e design di alto profilo sono ciò che cerchi per la tua abitazione, il cerchio però si stringe, orientando naturalmente verso una ditta storicamente radicata sul mercato, che tratta in esclusiva per la Valle d’Aosta marchi di rilievo e guida ed assiste il cliente dalla scelta all’installazione.

“Casapiù Arredamenti” è in località Grand Chemin n. 16, a Saint-Christophe. Offre soluzioni integrali per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina al bagno, passando per il soggiorno, ma anche complementi d’arredo singoli. L’azienda è titolare esclusivista, per la nostra regione, di marchi che non hanno bisogno di presentazioni, come Valcucine, Lago, Kartell, Cassina, Lema, Euromobil, Mittel, Zanotta e Capodopera.

Vengono proposti, poi, negli ampi locali dell’esposizione aziendale, anche ulteriori label, quali Zalf, Desirée, Arrex Le Cucine, Bonaldo, Altrenotti e molti altri, nell’ottica di fornire al cliente quante più alternative possibili, restando in una fascia medio-alta. Oltre al range di soluzioni, la forza di “Casapiù Arredamenti” è nel team: il cliente ha un intero staff a disposizione, non è solo questione di vendere, perché nella visione dell’azienda nulla è lasciato al caso.

Dal venditore che spiega le possibilità disponibili più adeguate alle esigenze sottoposte, si passa ai disegnatori (viene proposto un rendering 2D, perché la sensazione del risultato finale è sempre importante) e quindi all’ordine, seguito nel momento di disponibilità dei prodotti dal montaggio, curato anch’esso da tecnici installatori “Casapiù”. Nulla, in tutta la catena, viene subappaltato o affidato ad esterni.

Insomma, “Metterci la faccia”, per l’azienda di Saint-Christophe, è un imperativo. Tant’è che sul sito aziendale (i riferimenti sono indicati di seguito), sin dalla home, potete vedere tutto lo staff, dai titolari ai commerciali, senza dimenticare progettisti e posatori. In un’epoca in cui molte aziende si trincerano dietro ad un nome, “Casapiù arredamenti” la pensa diversamente e crede che, come per i prodotti, il cliente debba anzitutto vedere a chi si sta affidando.
 

Per informazioni:
Casapiù Arredamenti
Località Grand Chemin, 16
Saint-Christophe

Tel. 0165 40293

Aperto da martedì a sabato 8.30-12.30 / 15-19

Sito web
Profilo Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
2714
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche