Lavori pubblici
Arer, nel 2017 il progetto definitivo per la realizzazione del V lotto nel quartiere Cogne
Aosta - E' quanto ha previsto la Giunta regionale negli indirizzi deliberati oggi da fornire al Consiglio di Amministrazione dell’Arer.

Dovrà arrivare nel 2017 il progetto definitivo per la realizzazione del V° lotto nel quartiere Cogne del Comune di Aosta. E' quanto ha previsto la Giunta regionale negli indirizzi deliberati oggi da fornire al Consiglio di Amministrazione dell’Arer per l’individuazione e la definizione degli interventi di edilizia residenziale pubblica da attuare nell’anno 2017. Sempre nel corso del 2017 è prevista la ristrutturazione di 17 alloggi nel Comune di Verrès.

"Stanno inoltre proseguendo -  spiega l’Assessore Mauro Baccega - le attività per il trasferimento della sede dell’Azienda presso i locali di via Cesare Battisti, nell’ambito dell’edifico denominato Contratto di Quartiere I e soprattutto l’acquisizione della proprietà superficiaria dell’immobile cosiddetto IV lotto. Nel corso del 2017 l’Arer proseguirà anche nell’attuazione del piano di vendita e valuterà in collaborazione con l’Assessorato regionale la possibilità di sperimentare innovative tecniche di costruzione.”

Archiviato in: Politica
596
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche