Eventi
Aperitivo & Cinema, al via in Cittadella la rassegna che lega musica dal vivo e proiezione di film
Aosta - Il primo appuntamento con la kermesse ideata da framedivision è per lunedì 5 febbraio. Alle 19 si esibiranno Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla, in seguito verrà proiettato "The Commitments", il noto film drammatico/musicale di Alan Parker del 1991.

Prenderà il via il 5 febbraio, in Cittadella dei Giovani, l’appuntamento – che durerà fino a fine aprile – con Aperitivo & Cinema, la rassegna ideata da framedivision – dal titolo Soundvision: cineconcerti – che lega le grandi pellicole assieme ad aperitivi a tema, musicati dal vivo da diversi musicisti valdostani.

La prima data da segnare sul calendario – 5 gli appuntamenti complessivi – è per lunedì 5 febbraio quando, alle ore 19, Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla introdurranno, chitarra e voce, la proiezione del film “The Commitments”, alle 21, la nota pellicola drammatica/musicale per la regia di Alan Parker (autore di film ormai immortali come “Fuga di mezzanotte”, “Saranno Famosi”, “Pink Floyd – The Wall” ed “Evita”, tra gli altri) del 1991.

 

 

1406
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche