Comune di Aosta
Aostafuturecamp, le idee per l'Aosta del futuro nel Piano Strategico della città
Aosta - A spiegarlo il Sindaco Centoz che annuncia un Consiglio comunale monotematico o una Commissione ad hoc in cui presentare i progetti che verranno inseriti nel Piano di sviluppo del Capoluogo.

Aostafuturecamp, dalla carta al Consiglio. Sbarcheranno infatti sui banchi del Comune di Aosta i progetti realizzati durante la maratona di idee “Aosta Città Connessa” dello scorso weekend in Cittadella dei Giovani, tesi ad immaginare il futuro del Capoluogo.

A spiegarlo è il Sindaco Fulvio Centoz, in risposta ad un Question time di Étienne Andrione, Gruppo misto: “L'associazione 'Aostafuturecamp' ha già dichiarato che i progetti erano fatti per essere donati all'amministrazione comunale. Ho assistito a buona parte della giornata, e l'amministrazione è disponibile ad organizzare un Consiglio comunale monotematico o una Commissione consiliare ad hoc in cui presentare i progetti e illustrarli all'aula per utilizzarli poi, ed inserirli, nel costituendo Piano strategico della città”.

Archiviato in: Media valle , Politica
848
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche