Cronaca
Aosta, svaligiata nella notte la boutique G&B
Aosta - I gestori stanno ancora svolgendo l'inventario ma da una prima stima il bottino è superiore ai 100 mila euro. I ladri sono entrati dal retro.

Colpo nella notte nella boutique G&B di via De Tillier ad Aosta. I ladri hanno portato via tutti i capi presenti nel negozio, arrivati per la stagione invernale e anche le telecamere degli impianti di videosorveglianza, rendendo così difficile il loro riconoscimento.
I gestori stanno ancora svolgendo l'inventario ma da una prima stima il bottino è superiore ai 100 mila euro. I ladri sono entrati dalla porta di un magazzino sul retro del negozio. 

Del furto si sono accorti stamane gli addetti alle vendite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona alla ricerca di tracce del mezzo usato dai malviventi per fuggire, probabilmente un furgoncino.

Archiviato in: Cronaca
2700
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche