Comune di Aosta
Aosta, Rfi realizzerà il prolungamento del sottopassaggio della stazione ferroviaria
Aosta - Ad annunciarlo, oggi in Consiglio comunale, l'Assessore ai Lavori Pubblici Valerio Lancerotto: "La costruzione del collegamento sarà totalmente realizzata da Rfi mentre al Comune spetterà l'installazione di un ascensore”.

Il collegamento tra il sottopassaggio della stazione ferroviaria di Aosta e via Carrel – dove esiste da tempo una struttura di uscita già predisposta – si farà. Ad annunciarlo quest'oggi, in Consiglio comunale del Capoluogo, l'Assessore ai Lavori Pubblici Valerio Lancerotto.

Il progetto, la cui realizzazione sarà completamente a carico di Rfi – Rete Ferroviaria Italiana – è attualmente in fase di esecutiva, in attesa che diventi definitivo e che si delineino precisamente, quindi, le tempistiche: “È una trattativa della quale mi sono occupato – spiega Lancerotto – assieme all'allora assessore regionale Aurelio Marguerettaz, ed è un grande risultato. La costruzione del collegamento sarà totalmente realizzata da Rfi, mentre al Comune spetterà l'installazione di un ascensore”.

Archiviato in: Media valle , Brevi
1482
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche