Aosta, furto con spaccata al negozio Wind: rubati una decina di cellulari

Il furto nella notte, intorno alle 3.30. In pochi minuti i ladri sono riusciti a ripulire la vetrina. Sul posto al lavoro la scientifica.
Furto con spaccata al negozio Wind
Cronaca

Furto con spaccata nella notte al negozio Wind di via Martinet ad Aosta. In pochi minuti i ladri sono riusciti a ripulire la vetrina dell'esercizio commerciale rubando una decina di cellulari di ultima generazione del valore di circa 800/1000 euro. "Erano le 3.30 di questa notte – spiega la titolare Stefania Morizio  – quando l'allarme è scattato facendo intervenire subito la All System, l'agenzia di sicurezza che lavora per noi, ma al loro arrivo non c'era già più traccia dei ladri. L'intrusione è durata pochissimo. Sono entrati hanno sfondato le vetrine esterne e portato via tutto quello c'era, telefoni Iphone, Samsung e altro". 

Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine e la scientifica che sta effettuando i rilievi. "C'è una videocamera del gioielliere che qualcosa ha registrato – aggiunge Morizio – e diverse persone si sono affacciate sul balcone quando hanno sentito l'allarme. Il negozio è aperto da nove anni ed è la prima volta che succede". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte