Comune di Aosta
Aosta, finanziati 120mila euro aggiuntivi per 29 alloggi Erp in Quartiere Cogne
Aosta - La decisione, presa ieri dalla giunta del Capoluogo, riguarda lavori di manutenzione straordinaria sugli appartamenti da poco ristrutturati. Le risorse si sommano agli 889mila euro stanziati a fine 2014. La consegna è prevista per la primavera 2017.

Saranno pronte per la primavera, al massimo tarda, del 2017, ed intanto la giunta comunale di Aosta ha stanziato ieri 120mila euro aggiuntivi per lavori di manutenzione straordinaria nei 29 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica in Quartiere Cogne, da poco ristrutturati.

Le risorse si sommano agli 889mila euro già finanziati nel dicembre 2014, con uno scopo preciso: “In corso d'opera, durante i lavori di ristrutturazione – ha spiegato l'assessore comunale ai Lavori pubblici Valerio Lancerotto – sono emerse alcune piccole anomalie da migliorare, soprattutto riguardo gli interventi di sostituzione delle tubature. Questi sono lavori di miglioria e sono molto soddisfatto di aver cercato di dare ancora più comfort ai cittadini che vi abiteranno”.

 

Archiviato in: Media valle , Brevi
32
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche