Varie
Aosta, corsi gratuiti di patois per adulti
Aosta - L'iniziativa, secondo un calendario ancora da definire, dovrebbe svolgersi indicativamente fra gennaio e maggio 2017. 

Corsi gratuiti di patois rivolti agli adulti. Ad organizzarli è l'Amministrazione comunale di Aosta, su proposta dell'Assessorato regionale Istruzione e Cultura e per il tramite del Brel. L'iniziativa, secondo un calendario ancora da definire, dovrebbe svolgersi indicativamente fra gennaio e maggio 2017. 

Le tipologie di corso attivabili sono le seguenti:  lingua francoprovenzale e civilisation per principianti;  lingua francoprovenzale e civilisation approfondimento; grafia e riflessione sulla lingua e teatro.

Ogni corso verrà avviato al raggiungimento di un minimo 10 iscritti. Gli interessati potranno consegnare il modulo di pre-adesione, presente sul sito del Comune, direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure trasmetterlo tramite e-mail, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità, all’indirizzo: pubblica-istruzione@comune.aosta.it, entro il 5 dicembre 2016.

Archiviato in: Società
198
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche