Cronaca
Aosta, bambino di 8 anni muore in piscina
Aosta - Ezzemmal Mohssin, residente ad Aymavilles, ha perso la vita, nel pomeriggio di oggi, nella piscina comunale di Aosta. Dalle prime informazioni sembra essersi trattato di un malore.

Un bambino di 8 anni, Ezzemmal Mohssin, residente ad Aymavilles, ha perso la vita, nel pomeriggio di oggi, nella piscina comunale di Aosta. I Carabinieri della Compagnia di Aosta e il 118 sono intervenuti sul luogo ed ora sono impegnati nelle indagini per accertare le cause del decesso anche raccogliendo testimonianze dei presenti. Dalle prime informazioni sembra essersi trattato di un malore. La procura ha disposto l'autopsia.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15. Il piccolo si trovava nella piscina scoperta in compagnia del papà di un amichetto. Dalle prime informazioni raccolte il bambino si è sentito male subito dopo essersi buttato in acqua. Portato fuori dall'acqua i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a lungo, nella struttura comunale a rianimarlo, riuscendovi, anche con l'aiuto di un medico che si trovava nell'impianto in quel momento. Una volta però giunto in ospedale il bambino è morto. 

Archiviato in: Cronaca
4448
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche