Varie
“Antiaging: prevenire e ridurre l'invecchiamento cutaneo”
E' il titolo del nuovo appuntamento della rassegna "I mercoledì del benessere" in programma domani alle 18.

Come prevenire e ridurre l’invecchiamento cutaneo? Sarà una delle domande a cui risponderà domani, mercoledì 26 ottobre, dalle ore 18 presso lo Store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, la dottoressa Emanuela Gibelli nell'incontro dal titolo “Antiaging: prevenire e ridurre l'invecchiamento cutaneo”.

“La dermatologia estetica interviene sui problemi legati all’invecchiamento cutaneo cercando di utilizzare sempre trattamenti che siano più naturali possibile – commenta la dottoressa Gibelli –  e che non vadano a risolvere il problema unicamente dal punto di vista estetico, ma che siano una vera e propria terapia. Nel corso della serata, cercherò di definire che cos’è l’invecchiamento cutaneo e di spiegare le motivazioni per le quali la nostra pelle invecchia, esaminando due aspetti fondamentali, ovvero la prevenzione e le terapie, che variano da paziente a paziente, in base a quello che ci si aspetta di ottenere dalla cura e alla tipologia di trattamento applicata”.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero. Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo adenis.falconieri@gmail.com.

 

Archiviato in: Eventi , Società
153
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche