Sanità
Angelo Michele Pescarmona nominato nuovo Direttore generale dell'Usl
Aosta - La decisione è stata presa oggi dalla giunta regionale. Pescarmona, classe 1957, dal 1° giugno 2015 era Direttore Amministrativo dell’Asl Cn1 di Cuneo ed è stato individuato tra i soggetti inseriti nell’elenco nazionale di idonei alla nomina.

Sarà Angelo Michele Pescarmona ad occupare il posto - da commissario -, lasciato vacante dopo la revoca della nomina di Igor Rubbo, di nuovo Direttore generale dell’Usl della Valle d’Aosta.

La decisione è stata presa oggi dalla giunta regionale. Pescarmona, classe 1957, è stato individuato tra i soggetti inseriti nell’elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale, graduatoria nella quale è inserito dal 2006. Dal 1° giugno 2015 ha svolto la funzione di Direttore Amministrativo dell’Asl Cn1 di Cuneo, Azienda con oltre 3900 dipendenti ed un bilancio di esercizio di circa 730 milioni di euro.

Archiviato in: Media valle , Politica
1425
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche