Calcio
Ancora una vittoria esterna per il PDHA, che vola in zona playoff
Aosta - Terza giornata di ritorno: in 10 contro 11 per l’espulsione di Affinito, la squadra di Brando supera 2-0 l’Alicese grazie alle reti di Campanaro e Kerroumi. Fermo l’Aygreville per impraticabilità del campo di Gressan

Alicese-Pont Donnaz Hône Arnad 0-2
Colpo esterno del PDHA, che supera 2-0 la forte Alicese portandosi anche in classifica davanti agli avversari di giornata e raggiungendo la zona playoff.
Partono bene gli orange che, nonostante l’assenza di Amato ad impostare, riescono ad esprimere un buon calcio ed a creare diverse occasioni. Al 15’ per Brando arriva la tegola dell’infortunio di Bonato che, complice l’assenza di Piscopo, obbliga l’allenatore ad inventare la difesa spostando Affinito a fare il difensore centrale. Lo stesso giocatore, al 26’ della ripresa, è obbligato a fare un fallo da ultimo uomo, lasciando in 10 la propria squadra. Inizia una battaglia alla ricerca della vittoria, e sono i valdostani a spuntarla con la rete di Campanaro al 43’ e con quella di Kerroumi in contropiede al 47’ a sigillare i tre punti.
Formazioni:
ALICESE: Rainero, Gusu, Pane, Comotto, Genovesi, Branca, Torrau, Meo Defilippi (38' st Marteddu C.), Mancuso, Menabò, Valenza. A disp. Depperu, Ramundo, Baracco, Piccinino, Marteddu M., Bonfà.
PDHA: Bastianelli, Scala, Affinito, Campanaro, Bonato (15' De Stradis, 44' st Ferrarese), Prola, Jeantet, Favre, Varvelli, Kerroumi, Cena (47' st Morelli). A disp. Sinani, Lizzio, Pianetti, Ruffino.

Aygreville-Pavarolo N.D.
Ennesimo rinvio per l’Aygreville: dopo la nevicata di ieri e le piogge di oggi, il campo di Gressan è nuovamente impraticabile.

Classifica: LG Trino 40 punti; Stresa 39 punti; La Biellese 35 punti; Baveno 34 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 32 punti; Alicese 31 punti; Orizzonti United 29 punti; Aygreville*, Borgovercelli, Romentinese&Cerano 28 punti; Arona 26 punti; Lucento 25 punti; Verbania 24 punti; Pro Settimo & Eureka 23 punti; Juventus Domo, Pavarolo* 18 punti; San Maurizio Canavese 16 punti; Piedimulera 12 punti
(* una partita in meno)

Archiviato in: Sport , Home
978
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche