Cultura
Allo Splendor arriva il musical "Vacanze romane" con Serena Autieri
Aosta - Giovedì 12 gennaio 2017, Aosta, Teatro Splendor, ore 21 Serena Autieri e Attilio Fontana con la regia di Luigi Russo saranno i protagonisti del musical tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures.

Riparte Vacanze Romane la sezione teatro della Saison culturelle dopo lo stop delle vacanze natalizie. Giovedì 12 gennaio 2017, Aosta, Teatro Splendor, ore 21 Serena Autieri e Attilio Fontana con la regia di Luigi Russo saranno i protagonisti del musical tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures.

Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema come Audrey Hepburn e Gregory Peck, questo meraviglioso affresco di Roma, che generosa e sognante riemerge dalla guerra, è l’ultima testimonianza teatrale del monumentale sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli. La storia narra la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma, che sfinita dai suoi obblighi reali decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro con il fotografo Gianni Velani. Tra i due nasce a poco a poco una grande complicità che li porterà ad evadere dai rispettivi ruoli, nell’arco di una giornata vissuta in spensieratezza e libertà. Uno spettacolo per tutti, eterno e sempre nuovo, un inno alla bellezza di Roma e ad ogni amore che abbia il coraggio di sbocciare. 

Lo spettacolo è incluso degli abbonamenti Pleine Saison, Musica e Danza e Arte varia. Il prezzo del biglietto è per la Platea 24 euro (intero) e 20 euro (ridotto) e per la Galleria 18 euro (intero) e 15 euro (ridotto).

Archiviato in: Eventi , Cultura e spettacolo
46
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche