Alla Festa della Repubblica a Roma anche una delegazione di sindaci valdostani

Fanno parte della delegazione: il Sindaco di Aosta Centoz, il sindaco di Bard Jacquemet, di Challant-St-Victor Savin, di Gressoney-La-Trinité Girod, di Lillianes De Giorgis, di Rhêmes-Notre-Dame Oreiller e di Verrès Giovenzi.
L'assemblea dei Sindaci valdostani
Società

Una delegazione del Celva sarà presente al 71esimo anniversario della Festa della Repubblica a Roma. In rappresentanza della Valle d’Aosta e del Celva, delegazione regionale dell’Anci, saranno presenti il Sindaco di Aosta Fulvio Centoz, il sindaco di Bard Deborah Jacquemet, il Sindaco di Challant-Saint-Victor Michel Savin, il Sindaco di Gressoney-La-Trinité Alessandro Girod, il Sindaco di Lillianes Daniele De Giorgis, il Sindaco di Rhêmes-Notre-Dame Corrado Oreiller e il Sindaco di Verrès Alessandro Giovenzi.

“Accogliamo l’invito trasmessoci dal Presidente dell’Anci Antonio Decaro – sottolinea il presidente del Celva, Franco Manes –  a prendere parte a questa iniziativa, fortemente voluta con la presenza dei Sindaci dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Il 2 giugno ci porta a riflettere sui valori di libertà, giustizia, uguaglianza. Il rispetto dei diritti del singolo e dei popoli rappresenta la forza che mantiene unita la nostra società, e con la nostra presenza vogliamo testimoniare concretamente tale coesione”.

 

Il comunicato stampa è disponibile in allegato e sul sito del CELVA

 

Buon lavoro e a presto

 

Francesca Jaccod

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte