Musica
Alla Cittadella dei Giovani arriva il rapper torinese Willie Peyote
Aosta - Alle 21.30 riscalderà il Teatro della Cittadella dei Giovani in compagnia del produttore Frank Sativa. Prima del concerto, aperitivo con dj set di Andrea Sago Di Renzo e Mo'Bros, a partire dalle ore 19.

Uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena hip-hop italiana è pronto a sbarcare ad Aosta: si tratta di Willie Peyote, rapper torinese che con i suoi versi taglienti, alle 21.30 di oggi, giovedì 31 agosto 2017, riscalderà il Teatro della Cittadella dei Giovani in compagnia del produttore Frank Sativa.

Ironico, dissacrante e respingente al punto giusto, il Peyote ha nel tempo saputo costruirsi una poetica chiara, senza mezzi termini, diretta e pungente, fatta di riflessione e uno spiccato senso critico nei confronti delle apparenze e delle menzogne della nostra contemporaneità. Il tutto supportato da musica e ritmo funky senza pari.

Prima del concerto, aperitivo con dj set tutto valdostano con Andrea "Sago" Di Renzo e i Mo'Bros, a partire dalle ore 19.

1431
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche