Formazione
Al CSV un corso gratuito di Facebook pensato per i volontari
Aosta - Le iscrizioni si raccolgono al CSV e si chiudono il 12 marzo prossimo.

Prenderà il via nel mese di marzo il corso di formazione - riservato a referenti, responsabili o volontari delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione sociale valdostane - e finalizzato a capire il funzionamento e ad utilizzare in modo efficace Facebook, il re dei social media, per promuovere le iniziative e le attività delle associazioni.  

Il percorso si articola in 10 ore di formazione, con parti teoriche ed esempi pratici, che si svolgeranno per cinque giovedì, dalle 18 alle 20, a partire dal 16 marzo nella sala di formazione del CSV ad Aosta. Le date in particolare sono, oltre al 16 marzo, il 23, il 30 marzo, il 6 e il 13 aprile.

La docente è Nathalie Grange, giornalista professionista, esperta in comunicazione on line e dell'uso dei social media e consulente da anni per la comunicazione del CSV e delle associazioni.

Per iscriversi è necessario chiamare il CSV negli orari di apertura (tel. 0165/230685) o mandare una mail a info@csv.vda.it entro e non oltre il 12 marzo prossimo. Il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti.

Archiviato in: Media valle , Società
607
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche