Cultura
Ai "Colloqui del Forte" si parla di cibo
Bard - Sabato 7 aprile a Bard, dalle 9.30 alle 18.30, sarà il cibo il tema scelto per la nona edizione dei Colloqui del Forte di Bard, l’evento che ogni anno riunisce, sotto la direzione di Enzo Bianchi personalità del mondo della cultura italiana.

Il cibo è il tema scelto per la nona edizione dei "Colloqui del Forte di Bard", l’evento che ogni anno riunisce, sotto la direzione di Enzo Bianchi, fondatore della comunità monastica di Bose, personalità del mondo della cultura, del giornalismo, dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana. I Colloqui promossi dall’Associazione Forte di Bard si terranno all'interno della fortezza sabato 7 aprile.

La riflessione sul tema sarà oggetto di condivisione con numerosi ospiti che porteranno il loro personale contributo al dibattito. Interverranno, moderati dal giornalista Giacomo Sado, le blogger Elisabetta Artemisia Ferrari e Sandra Salerno, lo storico dell’arte Stefano Zuffi, la direttrice generale dell’Istituto Zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta Maria Caramelli, Massimo Donà docente di Filosofia teoretica dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, lo chef e conduttore tv Simone Rugiati e Paolo Amadori, Business manager delle Fattorie Osella Spa. 

Per informazioni
Forte di Bard,
11020 Bard (AO)

Telefono: 0125 833816
E-mail:eventi@fortedibard.it

Visita il sito internet 

Archiviato in: Bassa valle , Eventi
948
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche