Economia
Agricoltura, riaperti i termini delle domande per l’accesso alla Riserva Nazionale 2015
Aosta - Le richieste potranno essere presentate entro lunedì 12 dicembre 2016.

“E’ una grandissima soddisfazione poter comunicare che Agea in data odierna ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’accesso alla Riserva Nazionale per il 2015 alle aziende che conducono terreni site in zone montane, la cosiddetta fattispecie D2". Così Gianni Champion, Presidente Regionale della CIA Valle d’Aosta.

"Agea nelle proprie Istruzioni Operative ha accolto in tutto e per tutto le ragioni da noi addotte - spiega ancora Champion -  riconoscendo che la informazioni necessarie al riconoscimento dei requisiti per l’accesso alla Riserva Nazionale 2015 erano già contenute nel fascicolo aziendale e che pertanto la mancata presentazione delle DAR 2015 avrebbe garantito la parità di trattamento tra le aziende e provocato un possibile contenzioso tra queste ultime e l’Agea". 

Le richieste potranno essere presentate entro lunedì 12 dicembre 2016. "Si invitano pertanto le aziende interessate - conclude la nota -  a recarsi presso il nostro ufficio di Saint-Christophe per perfezionare le domande di accesso alla riserva e per avere ulteriori informazioni o contattando direttamente il presidente Champion al numero 328.2827875".

 

Archiviato in: Economia e lavoro
533
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche