Agricoltura, l’Assessore risponde alla Cia: “Attenzione alta, serve un lavoro di squadra”

Sugli anticipi e i pagamenti l’Assessore: "Confermiamo che le attività stanno procedendo come concordato e comunicato agli interessati".
Trattore, agricoltura,
Politica

"Manterremo alta l’attenzione sul comparto agricolo per superare le difficoltà che permangono e ridare ai nostri agricoltori e allevatori prospettive concrete di sviluppo, con risposte tempestive". A dirlo rispondendo alla Confederazione Italiana Agricoltori di Aosta è il neo Assessore all'Agricoltura, Alessandro Nogara

Alla vigilia della Bataille des Reines,, l’Assessore ribadisce agli agricoltori l’impegno intrapreso per risollevare e valorizzare il comparto: "Chi mi ha preceduto ha lavorato, nei mesi scorsi, con decisione e tempestività, attraverso interventi concreti e mirati che hanno portato a importanti risultati. Crediamo che occorra ora concentrare le energie con l’aiuto dei principali centri di assistenza agricola e degli altri attori coinvolti sul territorio, per mettere in atto, ognuno per propria competenza, un lavoro di squadra finalizzato a sbloccare definitivamente le situazioni in sospeso e dare alle nostre aziende la dovuta serenità".

In merito agli anticipi e ai pagamenti, prosegue l’Assessore, "confermiamo che le attività stanno procedendo come concordato e comunicato agli interessati".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte