Trasporti
Aeroporto, in corso dei test flight con l'obiettivo di portare voli charter
Aosta - Sono in corso, infatti, nello scalo valdostano dei test flight da parte della compagnia inglese Cello Aviation con l'obiettivo di programmare alcuni voli charter per tour Operators inglesi e scandinavi.

L'aeroporto Corrado Gex di Saint-Christophe potrebbe tornare a breve a veder atterrare dei voli charter. Sono in corso, infatti, nello scalo valdostano dei test flight da parte della compagnia inglese Cello Aviation con l'obiettivo di programmare alcuni voli charter per tour Operators inglesi e scandinavi. Maggiori dettagli sull'operazione si conosceranno domani mattina quando è in programma una conferenza stampa. 

"Nel corso degli ultimi anni Avda - si legge in una nota -  ha ottenuto importanti riconoscimenti aeronautici che hanno premiato la professionalità del suo staff e che hanno consentito ad Enac di certificare, in aggiunta ai titoli aeronautici già conseguiti, il gestore dello scalo valdostano come Air Navigation Service Provider. Nell'ambito di queste importanti certificazioni, la Società può fornire sevizi di gestione del traffico aviatorio nel proprio spazio aereo di competenza, fornire bollettini meteo aeronautici e gestire apparati di radioassistenza". La società spiega inoltre di essersi "impegnata nella ricerca di vettori interessati ad operare voli charter per il mercato turistico durante la stagione estiva e invernale".

Archiviato in: Economia e lavoro
1794
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche