Pubbliredazionale
Addio ai peli superflui con l’epilazione laser del centro "Coin des Soins" di Aosta
Aosta - L’attività, in regione Saraillon ad Aosta, ha recentemente sostituito, con una più potente ed efficace, la macchina per questa collaudata tecnica, basata su un procedimento sicuro ed efficace su ogni tipo di peluria e pelle.

L’epilazione laser è molto più di un trattamento per eliminare i peli superflui. Se volete scoprire perché, il centro estetico “Coin des Soins”, aperto dal 2012 ad Aosta, è l’indirizzo da segnare in agenda. La tecnica di depilazione progressivamente definitiva, che lavora sulla cicatrizzazione delle cellule germinative del bulbo, è realtà da anni nel salone di Corine Grimod, impegnata da oltre dieci anni nel campo dell’estetica. Di recente, però, per offrire un servizio ancora più efficace, il macchinario in funzione è stato sostituito con uno maggiormente potente.

Il centro è in regione Saraillon, sulla prima collina di Aosta, non lontano dalla città ed in posizione agevole per tutti coloro che vivono nella valle del Gran San Bernardo. Nella tecnologia laser, il raggio generato ha una particolare lunghezza d’onda, attraversa la cute e viene assorbito dai pigmenti dei peli. L’effetto è quindi quello di una depilazione permanente, oltretutto in un tempo di gran lunga minore rispetto ad altri metodi e in tutta sicurezza. La tecnica è efficace su ogni tipo di peli e pelle ed è anche un’ottima “alleata” nel caso di problemi di follicolite, di peluria incarnita e quando le cerette sono dolorose e insopportabili.

Per scoprire il potenziale e le qualità del laser, è possibile passare al centro e richiedere un check-up gratuito, mirato a valutare il miglior percorso di epilazione individuale. Le tariffe partono da 25 euro a zona del corpo da sottoporre a trattamento. Per far conoscere a più clienti possibile i benefici della tecnica, “Coin des Soins” propone poi, fino alla fine del prossimo giugno, un’imperdibile promozione: ogni cliente che acquisterà un pacchetto da dieci sedute, ne avrà due in omaggio, pagandone quindi soltanto otto.

Il centro di regione Saraillon, inoltre, offre tutti i servizi di base di un’attività del genere: dalla manicure alla pedicure, passando per lo smalto semipermanente, i trattamenti viso e corpo ed i massaggi. Opportunità da non perdere, perché relax e benessere hanno un valore crescente nelle nostre vite rispetto a un tempo, ma anche perché non c’è niente di male a prendersi cura di sé stessi. E “Coin des Soins” è, appunto, l’angolo delle cure.
 

Per informazioni:
Centro estetico Coin des Soins
Regione Saraillon, 22
Aosta

Si riceve su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Tel. 377 5546355

Pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
1772
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche