PUBBLIREDAZIONALE
Abbigliamento, tessile e complementi d’arredo: anche da Bruno Tex sono arrivati i saldi
Aosta - Sconto del 20% su giacche, jeans, camicie, vestiti, gonne, pantaloni, e maglioni, ma anche su cesti, sedie, orologi, vetrinette e credenze, lampade e quadri. Per tende, tovaglie ma anche cuscini, lenzuola, piumoni e accappatoi, invece, ribasso del 15%.

Con l’arrivo del nuovo anno, come d’abitudine, è giunto il momento dei saldi anche in Valle d’Aosta e ovviamente non potevano mancare le offerte proposte dallo storico negozio Bruno Tex 2, in località Amérique 139, a Quart.

Fino all'11 febbraio, nell’ampio salone al primo piano, l’abbigliamento da uomo, donna e bambino – intimo escluso – sarà tutto scontato del 20% in cassa: rimane solo l’imbarazzo della scelta tra giacche, jeans, camicie e maglioni griffati Levi’s, Wrangler, Navigare, Geox, Ingram, Vitamina, Cecil.

Allo stesso modo e con lo stesso sconto, sempre del 20%, al piano inferiore, il ribasso sarà applicato su tutti i complementi d’arredo, dalle cesterie alle sedie, passando per gli orologi, le vetrinette e le credenze, fino alle lampade e ai quadri.

Infine, non poteva mancare la “fiera del bianco”: su tutti i prodotti del settore tessile - tende, tovaglie ma anche cuscini, lenzuola, piumoni e accappatoi – è previsto uno sconto del 15%.

Bruno Tex 2 è in località Amérique 139, a Quart: è aperto con orario 9-12.30; 15-19.30, mentre il Bristrot adiacente è aperto dalle 7 alle 21.

Tel. 0165 765118
Sito Internet / Pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
2793
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche