Contenuto Pubblicitario

Abbigliamento casual-sportivo per ogni taglia: da quasi quarant’anni lo trovate a Sarre da “Yooki”

Il negozio, in frazione La Remise 22, non distante dal semaforo del laghetto "Villa dei fiori", offre capi per uomo e donna, scelti con attenzione a qualità e alla disponibilità delle misure: dal 40 al 62, troverete qualcosa che fa per voi.
Pubbliredazionali

La passione per il lavoro non ha convenzioni e rompe ogni schema. Così, all’associazione automatica tra un negozio di abbigliamento e il centro di una città, “Yooki” risponde con il fatto di essere aperto, dagli anni settanta, lungo la Statale 26, nel comune di Sarre, poco lontano dal semaforo del laghetto “Villa dei Fiori”.

La titolare si fa un punto d’orgoglio nel ricercare personalmente i capi che finiscono in vetrina e sugli scaffali, grazie alla sua esperienza pluriennale nel mondo del commercio. Da “Yooki” si possono trovare vestiti sia da uomo, sia da donna, di stile casual e sportivo, con un’attenzione specifica a due aspetti. Il primo è la ricerca di marchi che privilegino il “made in Italy”, perché la qualità della nostra tradizione manifatturiera non ha bisogno di essere spiegata. L’altro è legato alla varietà delle misure, affinché tutti possano vestire confortevole, in armonia con i propri bisogni e gusti, con la disponibilità delle taglie dalla 40 fino alla 64.

L’attenzione alla clientela, tenendo a mente inoltre che “moda” e “stile” sono concetti che passano soprattutto per gli occhi, fa sì che troviate “Yooki” su due tra i più importanti social network, come Facebook ed Instagram, con le immagini dei capi più interessanti di ogni nuova fornitura caricate praticamente in tempo reale. E non è tutto, perché in questo periodo il negozio applica uno sconto 20% pre-saldo: un buon motivo in più per fermarsi in frazione La Remise, arrivando o lasciando Aosta nei vostri spostamenti quotidiani.

Alla base dell’attuale gestione di “Yooki”, che sta per tagliare il traguardo dei quattro anni, vi è soprattutto una scommessa, raccolta rilevando l’attività dai suoi storici gestori, per evitarne la chiusura e non impoverire un tessuto sociale. Se il commercio è anzitutto un servizio, la volontà e la passione di chi vi si dedica sono gli ingredienti che permettono di vincere una sfida del genere. Da “Yooki” se ne trovano in abbondanza, come le taglie e i colori dei capi sugli espositori.
 

Per informazioni:
“Yooki” abbigliamento
Frazione La Remise, 22
Sarre

Aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19.30. 
Dal martedì al sabato, 9.30-12.30 e 15.30-19.30. 
Domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Tel. 0165 258078
Cell. 347 3833952

Facebook
Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte