Concorsi
A Saint-Vincent il 26 gennaio sarà scelta la prima finalista di Miss Italia 2018
Saint-Vincent - Venti le candidate finaliste, selezionate tra migliaia di iscritte: quattro tramite votazione sul web; le altre 16 in un casting nazionale svoltosi a Roma. La serata sarà condotta da Francesco Facchinetti.

Miss Italia riparte da Saint-Vincent. La cittadina termale saluterà, infatti, venerdì 26 gennaio la “Prima Miss dell’Anno, Miss 365” del 2018 che accederà alle finali del concorso in programma a settembre. 

Venti le candidate finaliste, selezionate tra migliaia di iscritte: quattro tramite votazione sul web; le altre 16 in un casting nazionale svoltosi a Roma.

La serata, condotta da Francesco Facchinetti, presentatore delle due ultime finali di Miss Italia, si svolgerà nella Sala Gran Paradiso del Grand Hôtel Billia, a Saint Vincent.

Patrizia Mirigliani esprime soddisfazione per la scelta della Valle d’Aosta che “riconosce così al concorso - ha detto -  la capacità di valorizzare il territorio, generando un flusso turistico rilevante. È un risultato che ci gratifica, mentre testimonia che la manifestazione, avviandosi verso gli 80 anni di vita, è sempre più espressione delle comunità italiane e, quindi, delle regioni e dei Comuni, spinti dal grande senso di aggregazione trasmesso dal Concorso.ʺ.

Lo scorso anno è stata eletta Miss 365, la milanese Martina Bassi, la quale a Jesolo si è aggiudicata anche la fascia di Miss Eleganza.

Archiviato in: Società
941
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche