Iniziative
A Saint-Christophe la 36esima "Rencountro di S-Alpeun"
Saint-Christophe - Il ricco programma inizierà giovedì 14 giugno alle ore 19 con l’apertura del ristorante e buvette. Alle ore 20 spazio alla tradizionale Martze a pià di 8 chilometri valevole per il 42esimo campionato valdostano.

Saint-Christophe da domani e fino a domenica in festa. Al Croux va in scena la 36esima edizione della festa degli  Alpini.

Il ricco programma inizierà giovedì 14 giugno alle ore 19 con l’apertura del ristorante e buvette. Alle ore 20 spazio alla tradizionale Martze a pià di 8 chilometri valevole per il 42esimo campionato valdostano mentre dalle  21 serata di musica tradizionale con il gruppo “Nous Mêmes”.

Venerdì 15 alle 19 apertura buvette e ristorante con la specialità del cervo in umido. Alle 21:30 serata in compagnia dei Carisma con musica dal vivo dagli anni ‘70 ad oggi.

Il programma di sabato prevede l'apertura della buvette alle 12. Alle 14 andrà in scena la Grand Prix Di Mountain Bike categoria Giovanissimi mentre alle 19 tutti a tavola e a seguire serata danzante con la presentazione del primo disco de "I ragazzi del villaggio". 

Infine domani 17 la festa entra nel clou con alle ore 11:30 la celebrazione della Santa Messa. A seguire, alle 12:30 Rancio speciale degli alpini (prenotazione al Capogruppo Albert Joseph Betemps 335 5284787), alle 15 gara di petanque a baraonda, alle 15:30 pomeriggio danzante con “Marco e Simon Band“ (la band resterà anche per la serata di chiusura). In serata, dalle 19 torna ad aprire i battenti il Ristorante.

 

 

                                                                                                                             Per il Direttivo del Gruppo

                                                                                                                               Alpini Saint-Christophe

                                                                                                                                      

                                                                                                                                       il Capogruppo

                                                                                                                                Albert Joseph Betemps

Archiviato in: Media valle , Società
329
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche