Politica
A Quart un incontro con Civati, sul tavolo la politica locale e la lista unitaria della Sinistra
Quart - L'appuntamento con il leader di Possibile è per giovedì 16 novembre alle 20.30 alla Sala Convegni “ECoworking” in località Torrent De Maillod a Quart.

Un incontro per parlare di sinistra, autonomia, lavoro, giustizia sociale ma anche degli appuntamenti elettorali del 2018 – le politiche e le regionali – con ospite Pippo Civati, Segretario nazionale di Possibile.

L'appuntamento, giovedì 16 novembre alle 20.30 alla Sala Convegni “ECoworking” (ex Eurotravel) in località Torrent De Maillod a Quart, sarà l’occasione per presentare il Manifesto elaborato dal movimento politico come contributo per il programma della lista unitaria della Sinistra che si sta costruendo a livello nazionale e per parlare di politica nazionale e di quella locale.

Anche in regione, infatti Possibile VdA è impegnata nel percorso dell’Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza che ha cominciato a lavorare proprio a Quart il 21 ottobre scorso. Durante la serata saranno presentati i risultati del questionario lanciato questa estate con la campagna della “Costituente delle Idee” sui principali temi politici della Valle d’Aosta.

Archiviato in: Media valle , Politica
1605
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche