Sociale
A Missione Sorriso donati 500 euro dalla vendita di frittelle alla Fiera di Sant'Orso
Aosta - Per il decimo anno consecutivo l’Associazione culturale Castagneti di Issogne ha partecipato alla Fiera con un banco di vendita di frittelle di mele il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza ad alcune associazioni di volontariato valdostane.

Per il decimo anno consecutivo, l’Associazione ricreativa culturale Castagneti di Issogne ha partecipato alla Fiera di Sant’Orso con un banco di vendita di frittelle di mele il cui ricavato viene devoluto in beneficienza ad alcune associazioni di volontariato valdostane.

Di questi soldi,  500 euro sono destinati a Missione Sorriso Valle d’Aosta – Clown Dottori: “Abbiamo pensato a Missione Sorriso – ha spiegato il referente dell’Associazione Castagneti Martino Dublanc – perché vogliamo aiutare il gruppo di Clown Dottori che portano settimanalmente un momento di allegria in un ambiente difficile”.

“Vogliamo ringraziare nuovamente l’Associazione Castagneti di Issogne – dichiara invece la Presidente di Missione Sorriso VdA Stefania Perego – che anche quest’anno ha deciso di devolvere a noi parte del ricavato della vendita di frittelle nei giorni della Fiera. Per Missione Sorriso queste donazioni sono importanti per poter portare avanti le proprie attività attraverso l’acquisto di materiali e per far fronte alle spese di formazione”.

Archiviato in: Media valle , Società
453
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche