Evento
6^ Edizione dell'Aostafest Limited Edition, birra artigianale e musica live al Birrificio B63
Aosta - Appuntamento venerdì 21 e sabato 22 ottobre a partire dalle 18.30 con la grande musica live dei Bojadelic e dei Pitularita e con le birre crude artigianali ed i piatti tipici proposti dal B63.

Non saranno i cantieri per la riqualificazione di piazza Caveri a fermare l'ormai classica Aostafest organizzata dal Birrificio B63 per venerdì 21 e sabato 22 ottobre, e giunta ormai alla sua sesta edizione, quest’anno in Limited Edition.

Gli spazi si restringono quest'anno, vista l'impossibilità di allestire la grande tensostruttura alla quale sono abituati gli aostani, ma la festa si terrà all'interno dei locali del Birrificio e restano forse ancor più ampi il sano divertimento, le birre crude artigianali e la musica live che da anni anima questo appuntamento.

Un doppio binario del gusto: anche quest'anno sarà infatti possibile assaporare le specialità tipiche del menù proposto dal Birrificio B63: wurstel, crauti, patatine, bretzel originali e altri piatti saporiti, mentre dall'altro lato saranno due live e due dj set ad impreziosire le serate.

Si parte venerdì 21 ottobre alle 18.30 con il dj set de Il Grande Biglia seguito dalla performance dal vivo del quartetto Bojadelic, alle ore 22.30, per una serata all'insegna del soul, del funky, del blues, del reggae contaminati dal r'n'b e guidati dalla sorprendente voce della cantante Boj Krunic.

Sabato 22 ottobre toccherà poi alla selezione musicale di Dj Arma, alle 18.30, aprire ai ritmi popolari e tradizionali di Pitularita (ore 22.30), il progetto dei fratelli Rémy e Vincent Boniface, cuore del gruppo L'Orage, che trascinerà il pubblico alla scoperta del grande bacino musicale tradizionale europeo.

La cucina sarà aperta a partire dalle 19.00, gradita prenotazione.

Per info e prenotazioni:

Birrificio B63. Tutta un’altra birra, tutta un’altra musica!
Piazza Caveri, Aosta
Telefono: 0165.366992
E-mail: info@birrificio63.it
Vai alla pagina Facebook
Vai sito dell'evento

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Archiviato in: Media valle , Eventi
474
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche